Migliora l'efficienza della tua Supply Chain con una pianificazione avanzata

 

Scopri la soluzione APS (Advanced Planning & Scheduling) per aumentare il livello di servizio e ridurre le scorte con la pianificazione integrata

 

fcp_copy-full-hoz@hd
FCP-planning-intro

Alcuni dei brand che hanno scelto di affidarsi a noi

3f Filippi
Colussi
Florim
Logo Monge
Kerakoll
Logo Garofalo

compass360_marchio-completo-copy@hd

 

Compass360 è la piattaforma digitale di Supply Chain Planning, Scheduling & Execution che si integra in modo semplice ed efficace con qualsiasi sistema ERP.

Grazie all’uso di algoritmi avanzati basati sull’elaborazione IN-RAM, garantisce tempi di risposta estremamente rapidi, essenziali in contesti aziendali dinamici e in costante evoluzione. La struttura modulare della piattaforma offre elevata scalabilità e configurabilità, consentendo un adattamento preciso alle esigenze specifiche di ogni azienda.

Ottimizzata per alte prestazioni, Compass360 è un investimento che offre un rapido ritorno in termini di efficienza e valore aziendale.

 

Completano la suite

 

mex_copy-full-hoz@600

Monitoraggio della produzione 4.0 - Entry Level

mes_copy-full-hoz@hd

Monitoraggio e controllo avanzato della produzione 

pco_copy-full-hoz@hd

Pianificazione strategica e ottimizzazione costi

COMPASS360 - The Sustainable Supply Chain

 
Abbiamo a cuore il successo dei nostri clienti, per questo abbiamo messo a loro disposizione 4 team di professionisti che si interfacciano quotidianamente con gli oltre 200 clienti attivi.

 

I servizi completamente dedicati a te per implementare le nostre soluzioni

1. Consulenza per ogni progetto

Supporto costante in fase di implementazione della soluzione per trasferire valore al cliente

2. Delivery

Tecnici certificati capaci di comprendere e sviluppare soluzioni per ogni tipo di azienda

3. Formazione

Attività di formazione e collaborazione continua per guidare la crescita aziendale.

4. Assistenza & Help Desk

Per ogni problematica operativa i nostri tecnici certificati sono pronti a intervenire e a trovare una soluzione in tempi rapidi

Pianificazione integrata di distribuzione, produzione e approvigionamenti

 

Algoritmi in-RAM

Pianificazione aggregata di medio-lungo periodo

Gestione operativa dei lanci di produzione

Gestione rapporti di fornitura (contratti, piani, sharing)

Pianificazione per lotti

pianificazionekpi

Pianificazione aggregata multilivello e multiplant

La pianificazione aggregata multilivello è uno strumento indispensabile nei contesti in cui non è possibile gestire previsioni affidabili del singolo prodotto finito. Ad ogni Planning Item è possibile associare la relativa Planning Bill ed il Ciclo Master di riferimento.

La soluzione supporta anche la pianificazione multiplant, ovvero l'allocazione delle proposte di produzione a unità produttive diverse dell'azienda, ed è in grado di sincronizzare l'integrazione produttiva tra gli stabilimenti della Supply Chain.

Master production schedule

Strumento a supporto di aziende che rispondono alla domanda di mercato secondo logiche make-to-stock o logiche miste make-to-order e make-to-stock. Inoltre, la struttura del piano MPS può essere configurata in funzione di diverse variabili.

Il piano può anche essere analizzato confrontando diversi scenari e simulazioni a capacità finita, per valutarne l'effettiva fattibilità ed intraprendere eventuali azioni correttive. Un ampio set di KPI configurabili è disponibile per la valutazione del piano a valle di ogni run.

pianomps
vincolomateriali2

Pianificazione avanzata

COMPASS FCP - Planning mette a disposizione dell'utente un cruscotto evoluto di valutazione delle proposte di produzione.

Insieme ad esso propone una funzione interattiva per gestire la conferma e il rilascio al sistema ERP degli ordini pianificati stessi, con la possibilità di modificarli facilmente in termini di quantità e di date. Una pianificazione sincronizzata al programma di produzione fattibile, con l'obiettivo i minimizzare gli stock.

 

 

 

Approvvigionamenti

La soluzione FCP - Planning supporta la gestione operativa degli acquisti tramite la generazione di richieste di acquisto che possono essere esportate al software ERP e di piani e programmi di approvvigionamento, inviabili a ciascun fornitore.

L'algoritmo di calcolo gestisce lo sharing dei fabbisogni, ovvero è in grado di "splittare" i quantitativi di uno stresso item tra più fornitori alternativi, in base a regole predefinite per la ripartizione delle quote.

 

approvvigionamenti

⬇️Compila il form e scopri come migliorare la tua efficienza produttiva

 

Copyright © Compass360 - Tinexta Innovation Hub S.p.A. | P.IVA 02182620357 | Privacy Policy